martedì 26 febbraio 2013

Premio | The versatile blogger



Un premio versatile..:-)
Ricevuto con piacere ♥








Ringrazio di cuore Giovanna, di Anima Shabby per aver conferito al mio blog questo premio ♥
Che riconsegno con piacere ad altri blog.

Le regole del premio sono le seguenti :

- Scrivere 7 cose su di sè
- Riconsegna del premio a 15 blog, che hanno meno di 200 iscritti

Infrango le regole  :-)  ...e riconsegno il premio a 10 blog e scrivo le 7 cose su di me :-)


  1. Amo moltissimo gli animali
  2. Sono molto tenace...sino al raggiungimento dell'obiettivo :-)
  3. Amo cucinare
  4. Mi piace disegnare
  5. Mi piace fotografare
  6. Amo il bello, il glamour senza tempo
  7. Mi piace il medioevo, le sue storie e i suoi castelli e le antiche dimore storiche


Ed ecco di seguito, in ordine del tutto casuale i blog a cui riconsegno con vero piacere questo premio:













Spero che il premio sia gradito alle blogger a cui l'ho riconsegnato e vi aspetto al prossimo post ♥

Alla prossima by Annaemy-LVDG ♥♥





8 commenti:

  1. grazie mille!!!!!!!!!
    sei stata molto carina!!!
    Ste
    www.maghelladicasablogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Ste, mi ha fatto piacere premiarti :-)
      ciao e grazie a te :-)

      Elimina
  2. Ciao Anna,
    grazie.. ma lo avevo già ricevuto... :)
    E non ho potuto fare meglio di così...

    http://thelunchgirls.blogspot.it/2013/02/ecco-i-nostri-premi.html

    C'è un pensiero per te... :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ricevuto :-)

    RispondiElimina

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy